mercoledì 17 marzo 2010

Caro Luca sono Erminia,ho 18 anni e sono stata bocciata 6 volte per cui adesso sono alla terza media,mi sono innamorata del professore di ginnastica che è esperto di karate e spacca 12 lastre di ghiaccio con un colpo di testa.Lui è sposato e ha tre figli,uno di loro è mio compagno di classe,un altro era il mio fidanzato l anno scorso,mentre la terza è femmina e sono io,cioè io sono sua figlia.Mia madre ha detto che tutto questo è immondo e aberrante,io però non so cosa vogliano dire questa parole,pensi che mi bocceranno?

1 commento:

  1. Ho vissuto una storia simile, cara Erminia (posso chiamarti Ermi o Minia o H2SO4 ?): Cioè lui era 9 anni più piccolo di me e i suoi non volevano che ci amassimo..capirai che per una quasi 13enne può essere traumatico e ancora non ne sono uscita del tutto. Mi piacerebbe chiacchierare con te ma l'avvocato ha detto che per ora è meglio non avanzare pretese, non prima della sentenza del TAR...
    Ciao Ermi
    tua Graziana

    RispondiElimina